mercoledì 2 gennaio 2013

Oggi ho apportato alcune modifiche al blog con l'intento di rendere più piacevole, rapido e, perché no? utile, visitarlo.
 In particolare vorrei segnalare l'aggiunta della voce "contenuti" che offre una suddivisione per argomenti di ciascun post pubblicato.
Mi piace scrivere cose diverse: dalle poesie e riflessioni "serie", alle filastrocche per bambini...grandi e piccoli, agli esercizi di dizione. Fino ad oggi ogni scritto seguiva il precedente senza soluzione di continuità indipendentemente dal contenuto. L'attribuzione delle etichette vi consentirà di leggere tutto e solo quello che vi può interessare.
Alcuni post hanno più etichette proprio per facilitare ricerca e lettura.
Spero di avere davvero migliorato qualcosa.
Le statistiche relative al numero di visitatori mi incoraggiano a continuare.
Mi piacerebbe avere qualche commento in più. Vedremo.

A tutti:
un sereno prossimo anno

2 commenti:

  1. Grazie per le modifiche, ora ci si orienta decisamente meglio :) e complimenti per quello che scrivi! non fermarti!
    Anche se non ti ho mai lasciato commenti, ogni tanto passo di qui a dare un'occhiata ed è sempre un piacere leggerti... certo, non posso competere con gli aficionados d'oltremare, però... :P
    E tra parentesi: resto in attesa di un'altra delle tue filastrocche scioglilingua! Qualche speranza di vederne di nuove a breve?

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per il tuo incoraggiamento. Ti confesso che qualche riscontro ogni tanto fa bene, ti ricarica.... Quanto a nuove filastrocche scioglilingua,sì:conto di pubblicarne a cadenza piuttosto regolare. In particolare sto pensando ad un nuovo alfabeto:quello attualmente presente sul blog è il post più letto. Chissà se riuscirò a scriverne uno che gli faccia concorrenza...
    Ciao, torna a leggere!

    RispondiElimina